Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Da oltre 30 anni Bagster sviluppa e produce i suoi copriserbatoio con una doppia anima: quella protettiva, che permette di mantenere come nuovo il serbatoio anche dopo molte stagioni, e quella votata al carico, grazie ai quattro ancoraggi di serie su ogni prodotto.
Il catalogo dei copriserbatoio Bagster copre oltre 450 modelli di moto prodotte dagli inizi degli anni 90 a oggi, mentre le diverse varianti - più di 2.000 - nascono dalla volontà di abbinare il più possibile i colori del copriserbatoio a quelli della moto su cui viene montata: nascono così i modelli a due, tre o più colori. Montarne uno sulla propria moto, dunque, significa proteggere una delle sue parti più delicate da piccoli urti o graffi, oltre che predisporla per il montaggio di una delle tante borse da serbatoio del catalogo Bagster, tutte adatte ad accoppiarsi ai ganci previsti sul copriserbatoio. Perciò, anche una sportiva o una naked possono sfoggiare capacità di carico inaspettate, grazie a più di 20 modelli di borse da serbatoio presenti nel catalogo, come la nuova Modulo Tank abbinabile alla borsa da sella Modulo Tail, il pratico zaino/borsa Aston in Cordura, la Matrix da 6 e 15 litri o la Puppy, che con i suoi 30 litri di capacità è pensata per il trasporto dell’amico a quattro zampe.
Per chi volesse un’estetica ancora più curata, è poi possibile personalizzare il copriserbatoio con il logo o il modello della moto, oltre che realizzarne uno con colori custom, a scelta fra le oltre 100 alternative possibili.
Il prezzo del copriserbatoio Bagster varia in base all’età della moto o al numero di colori utilizzati: il classico nero lucido o opaco parte da 125,00 euro al pubblico per le moto post 2007 e sale a 139,90 euro per quelle pre 2007, mentre i coprserbatoio più elaborati possono costare al massimo 159,90 euro per moto post 2007 e 170,90 euro per moto di oltre 10 anni.