Cupolino universale Kappa 100 ALK

Un cupolino in alluminio per moto con fanale anteriore tondo, caratteristica che accomuna le Classic, le Cafe Racer e un buon numero di nude. 100 ALK è una delle novità Kappa, in anteprima al Salone di Milano
20 ottobre 2015

E’ vero, Kappa produce principalmente borse, valigie e caschi per i settori moto e scooter. Ma non va dimenticato che il marchio ha un catalogo di accessori anche estetici per molte motociclette.
Come questo nuovo cupolino, una sorta di unghia prodotta in alluminio imbutito, finemente satinato e anodizzato per resistere agli agenti atmosferici.

La sua forma inferiore fa subito intuire che l’eventuale limite è determinato dalla forma del fanale. Per fortuna i modelli dotati di un proiettore anteriore tondo, soprattutto quelli che seguono la tipologia Classic (come ad esempio BMW R1200 NINE T, YAMAHA XSR700, TRIUMPH BONNEVILLE, ecc) e cafe racer, non sono pochi e va aggiunto che l’attuale trend, che premia questa tipologia di due ruote, ne porterà sul mercato molti altri.
Essenziale e leggero, il Kappa 100 ALK aggiunge protezione aerodinamica (deviando parte del flusso d’aria sopra la testa del pilota) alla quale associa un tocco personale di stile.
Per montarlo è necessario abbinare il kit di attacchi specifico per ogni modello di moto.
Il prezzo è in via di definizione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it