Dainese e AGV all’ottava edizione del Wheels and Waves

Dainese e AGV all’ottava edizione del Wheels and Waves
Dainese e AGV hanno scelto di essere presenti sulla spiaggia di Biarritz (Francia) con la nuovissima collezione d’abbigliamento 36060 e con la gamma di caschi AGV RP-60
11 giugno 2015

Dainese e AGV saranno presenti all’ottava edizione del Wheels and Waves, l’evento nato nel 2008 come raduno di moto special e vintage che, nel corso degli anni, si è trasformato in uno degli appuntamenti più eclettici e trendy dell’anno, unendo motociclismo, arte, musica e surf. Per questo motivo Dainese e AGV hanno scelto di essere presenti sulla spiaggia di Biarritz (Francia) con la nuovissima collezione d’abbigliamento 36060 e con la gamma di caschi AGV RP-60, con la loro anima spiccatamente retrò.

Dall’11 al 14 giugno, presso lo stand Dainese, si potranno acquistare i capi della capsule collection 36060: accessori, giacche, guanti, scarpe e maglieria dallo stile vintage, un vero omaggio alle radici di Dainese.
Per completare il look AGV propone la collezione RP-60: caschi che richiamano la classica tradizione sportiva del marchio. Calotta dalle linee pulite e rotonde, cuciture a contrasto e grafiche sobrie.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it