Dainese e Peugeot Scooters insieme al servizio della sicurezza

Dainese e Peugeot Scooters insieme al servizio della sicurezza
In occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2015, che aprirà le sue porte il 3 marzo, Dainese e Peugeot Scooters presentano il Metropolis D-Air e puntano ancora una volta l’attenzione sulla sicurezza
3 marzo 2015

Il marchio francese e quello italiano si sono uniti, infatti, per riuscire a proporre ai propri clienti uno scooter equipaggiato in after-market dal D-air Street Dainese, la più alta espressione della ricerca tecnologia per la protezione di motociclisti e scooteristi.
Alla sicurezza garantita da uno scooter a tre ruote come il Metropolis, quindi, si va ad aggiungere il massimo livello di protezione del D-air Street, l’airbag wireless prodotto da Dainese che si attiva in 45 millisecondi attraverso un algoritmo che individua e riconosce le situazioni di incidente.
Il Metropolis D-Air sarà disponibile presso la rete Peugeot Scooters a partire dal secondo trimestre del 2015. Inizialmente in esclusiva per il rivenditore "2 roues Grande Armée" di Parigi - Ambasciatore Metropolis D-air - l’offerta sarà estesa in un secondo momento a tutta la rete Peugeot Scooters Francia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese