Dainese e Peugeot Scooters insieme per la sicurezza

Dainese e Peugeot Scooters insieme per la sicurezza
Dainese e Peugeot Scooters siglano una partnership a favore della sicurezza dei motociclisti. In occasione di EICMA i due marchi hanno deciso di unirsi presentando in anteprima mondiale, presso lo stand Peugeot, lo scooter Metropolis equipaggiato in after-market del D-air Street Dainese
7 novembre 2014

Alla sicurezza garantita da uno scooter con tre ruote come il Metropolis, si va ad aggiungere il livello di protezione del D-air Street, l’airbag wireless prodotto da Dainese che si attiva in 45 millisecondi attraverso un algoritmo che individua e riconosce le situazioni di incidente.
Peugeot Scooters ha infatti deciso di affidarsi al sistema D-air Street di Dainese, unico sul mercato ad aver superato i severissimi test di certificazione dell’organismo tedesco TÜV Süd ed aver ottenuto le 5 stelle da parte dell’ente francese SRA (Sécurité et Réparation Automobile).

Eric Mougin, Direttore Marketing e Stile di Peugeot Scooters, ha dichiarato: “Siamo davvero lieti di annunciare ad EICMA 2014 la partnership siglata tra Dainese e Peugeot Scooters. I due brand condividono gli stessi valori ed hanno un posizionamento sul mercato simile in termini di eccellenza e di innovazione tecnologica. Peugeot Metropolis D-Air rappresenta la perfetta combinazione per rispondere alle aspettative riguardanti la sicurezza dei nostri clienti più esigenti”.

Stefano Grasselli, Direttore Commerciale della linea D-air di Dainese, ha aggiunto: “Siamo molto felici di questa collaborazione con Peugeot Scooters raggiunta in occasione di Eicma. Entrambi i marchi sono molto sensibili ai temi legati alla sicurezza. Per noi è il primo passo verso una partnership di ancora più ampio respiro con Peugeot Scooters, attore di assoluto prestigio internazionale.”

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese