Disponibile la nuova app Gresini Racing per dispositivi Apple e Android

Disponibile la nuova app Gresini Racing per dispositivi Apple e Android
Gresini Racing arriva anche su smartphone e tablet: disponibile su App Store e Google Play Store la app ufficiale della squadra gestita dal due volte campione del mondo classe 125cc Fausto Gresini
23 settembre 2014

Gresini Racing sfreccia anche su smartphone e tablet: disponibile su App Store e Google Play Store, la app ufficiale della squadra gestita dal due volte campione del mondo classe 125cc Fausto Gresini permette di seguire da vicino i team Gresini Racing impegnati nei campionati del Mondo MotoGP, Moto2 e Moto3 in maniera semplice, veloce e intuitiva.
Oltre ai risultati di prove libere, qualifiche e gare, aggiornati in tempo reale, la app realizzata da Alea presenta una grafica in stile racing ispirata alla livrea delle moto e propone altri contenuti esclusivi quali il calendario, i circuiti, le classifiche, i profili delle squadre e dei piloti Gresini Racing e ovviamente una nutrita galleria fotografica.

CRISTIAN FIOROT (CEO ALEA)

"La collaborazione avviata con Gresini Racing rappresenta per Alea un’importante occasione di crescita, oltre che una referenza di indubbio prestigio e visibilità. Il primo obiettivo congiunto era quello di realizzare una app per smartphone che fosse tra le più complete e interessanti della MotoGP, in grado di attirare gli appassionati delle due ruote oltre che i fan del Team e dei suoi piloti. Per il prossimo anno vorremmo migliorare ulteriormente l’app e l’esperienza d’uso, sperimentando soluzioni innovative che permettano ai fan di interagire con il Team e coinvolgere gli amici anche attraverso i social networks. Portando qualche interessante novità anche nel paddock".

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

ALEA - Strategia Digitale

Alea è un’agenzia di comunicazione digitale che si occupa di consulenza strategica e comunicazione online, web, mobile app e social media marketing. Siti e piattaforme web, applicazioni mobile, concorsi a premi multicanale e cross-media, attività di web-marketing e nei social networks sono parte integrante della strategia e vengono gestiti da Alea con un servizio a tutto tondo e chiavi in mano sotto il profilo tecnico, gestionale e creativo.
Alea è una delle poche agenzie di comunicazione italiane ad aver conseguito dal 2008 la certificazione di qualità Iso 9001. Dal 2013 Alea partecipa ai programmi dedicati specificamente alle agenzie di comunicazione da parte di Google.