Due nuovi "capi di abbigliamento" per la collezione Moto Guzzi
9 aprile 2004
La collezione Moto Guzzi si arricchisce di due nuovi capi di abbigliamento, che rispecchiano sempre più la tradizione di un marchio intramontabile, ma allo stesso tempo sono impreziositi da un taglio moderno e inedito, per essere indossati in sella a una “due ruote”, per una gita al parco o per lo shopping in centro.
Dedicati espressamente al pubblico femminile, ecco disponibili il più tecnico giubbetto in pelle RACE “nero”, e il più “casual” maglione VINTAGE JUMPER, entrambi espressione di praticità e funzionalità.
Il giubbetto in pelle RACE è realizzato in pelle bovina, con piping riflettente per la visibilità notturna e chiusura in vita regolabile, 3 tasche esterne e 1 tasca interna, gilet termico staccabile realizzato in ovatta Microwaltermâ (1 tasca interna e sistema di aggancio tramite zip). Le spalle e i gomiti sono a norma Ce, removibili, snodabili con imbottitura morbida. Il giubbetto RACE nella colorazione “nera” è disponibile nelle taglie S, M, L, XL, XXL, ad un prezzo al pubblico di Euro 365,00.
Classico e fresco, il maglione VINTAGE JUMPER è realizzato in tessuto felpato (50% lana merinos). Disponibile nella colorazione bianca, è caratterizzato dalla scritta “vintage” Guzzi in rosso. Il maglione VINTAGE JUMPER è disponibile nelle taglie S, M, L, XL ad un prezzo al pubblico di Euro 85,00.
Il giubbetto in pelle RACE e il maglione VINTAGE JUMPER, sono disponibili presso il BOOK SHOP a Mandello del Lario, e presso tutti i Concessionari Moto Guzzi.
Per ulteriori informazioni, contattare il Customer Service al numero +39 041 5079822 o visitare il sito www.motoguzzi.it.
Due nuovi capi di abbigliamento per la collezione Moto Guzzi