Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
A pochi giorni dell'annuncio della partnership con la multinazionale americana KSS (Key Safety Systems), leader internazionale in sicurezza e qualità, avvenuta in contemporanea con il lancio del nuovo modello Blade, MomoDesign si presenta a EICMA 2015 con altre due importanti novità di fascia alta: Raptor e Arrow, caschi di elevata qualità costruttiva, con grafiche a impronta elegantemente sportiva, con l'inconfondibile sigillo MOMODESIGN.
Stessa base di prodotto, un full jet in fibra composita ma due diverse declinazioni: Raptor dotato di visierino paravento e parasole a scomparsa, per uso prevalentemente, ma non esclusivamente urbano; Arrow con visierino solare interno e visiera lunga antigraffio, con supporto visiera in fibra di carbonio tagliata a laser, ideale anche per le gite fuori porta.
L'obiettivo di Momodesign è come sempre quello di soddisfare un ampio campo di utenti motociclisti e scooteristi in città, con prodotti adatti anche per le gite fuori porta. Il tutto senza scendere a compromessi in quanto a sicurezza, comfort e tanto meno sullo stile, che sono da sempre le principali linee guida della produzione Momo Design.
Partiamo dunque dalle novità principali: Blade, Raptor e Arrow, per poi presentarvi nella fotogallery anche gli altri caschi della gamma 2016.
Casco da moto e scooter di tipo full jet, con visierino per occhi paravento e parasole a scomparsa interna. La sua grafica prende ispirazione dal dinamismo delle movenze di un rapace.
Casco da moto e scooter di tipo full jet con visiera totale e visierino parasole a scomparsa. Il suo nome si ispira alla sua grafica, realizzata dal Centro Stile MOMODESIGN, che richiama lo scoccare di una freccia.
La grande novità 2016 è il modello Blade, che entra a listino per conquistare il mercato anche dei giovanissimi con energia e colore, senza rinunciare a stile, qualità e sicurezza.
Con il rinnovato Phantom, Momo Design introduce un concetto di finitura esterna su un casco moderno: il mix fra vera pelle e vernice aggiunge un tocco esclusivo a questo casco.
Sempre riconoscibile, anche se visibilmente e tecnicamente rivisitato, pur rimanendo coerente con lo stile di ispirazione aeronautica. Realizzato con materiali pregiati, è adatto anche per uso turistico extra urbano.
Icona della gamma Momo Design, FGTR 2016 guadagna una verniciatura con aspetto metallico, dove ogni variante cromatica abbinata spicca più dell'altra.
Un casco dal design volutamente lineare e semplice, riservato ai motociclisti più stilosi, per portarlo in sella alle proprie special.