EICMA 2015 svela il nuovo volto di Interphone

EICMA 2015 svela il nuovo volto di Interphone
Nuovo brand, nuovo concept e una gamma evoluta di prodotti in lancio per il 2016. EICMA 2015 è "l’anno zero" della linea Interphone di Cellularline
30 novembre 2015

Al Salone di Milano EICMA 2015 Cellularline, l’azienda leader in Italia nel mercato degli accessori per smartphone e tablet, ha presentato in anteprima una gamma di interfoni totalmente rinnovata e il nuovo logo Interphone, un connubio tra la solida identità costruita negli anni e la nuova spinta evolutiva in atto.
La nuova Interphone si presenta al suo pubblico rafforzando il legame con Cellularline e attingendo da esso tutta la riconoscibilità e il carattere di un brand internazionale. Tante le novità in arrivo: tre diversi modelli di interfoni, una gamma in continua evoluzione e perfezionamento per adattarsi a percorsi e stili di guida differenti.
Per questi motivi, Cellularline è la prima azienda nel settore di accessori per moto ad aver condotto una profonda e dettagliata analisi di mercato relativamente ai bisogni del consumatore. I risultati di questo impegno hanno rappresentato la spina dorsale dello sviluppo e della realizzazione di questa nuova gamma di interfoni, in grado di soddisfare tutte le diverse esigenze degli amanti delle due ruote.
Nasce così una la gamma Interphone, completamente rinnovata nelle funzioni e nelle caratteristiche: Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Urban. Le caratteristiche che accomunano i nuovi dispositivi sono semplicità di utilizzo e una qualità audio superiore, il tutto caratterizzato da un design unico e ricercato. Uno dei plus di tutta la gamma, inoltre, è la durata della batteria, che promette un’autonomia da record, unita all’ultimissima tecnologia di ricarica veloce Fast Charge.

Ma l’EICMA di quest’anno è stata anche l’occasione per presentare un nuovo accordo molto importante: a partire dal mese di novembre 2015, infatti, Cellularline distribuirà in esclusiva per l’Italia i prodotti della linea Tom Tom Rider.

"Siamo veramente orgogliosi di aver stretto questa partnership con una azienda così riconosciuta come TomTom" – ha affermato Enrico Stefanoli, Business Unit Manager Interphone di Cellular Italia – "Avere la possibilità di distribuire sul territorio italiano la gamma TomTom Rider in abbinamento alla gamma Interphone di Cellularline rappresenta un’incredibile opportunità di crescita per entrambi i marchi. Il connubio ideale per soddisfare le esigenze di ogni motociclista: comunicazione, intrattenimento e soprattutto sicurezza."

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti