EICMA: Patrolline pensa alla tua moto, ma anche a te

Un'azienda con una bella storia che ci fa piacere raccontarvi, che si prende cura della vostra moto e di voi, con un occhio di riguardo per le motocicliste
7 novembre 2019

Patrolline non è un’azienda come le altre, è una Cooperativa di soci nata da un gruppo di lavoratori che nel 2015 ha rilevato una realtà produttiva in sofferenza e grazie alla caparbietà, alla determinazione e al lavoro ben fatto, ha generato di fatto un successo commerciale.

Patrolline produce allarmi ad Albavilla, vicino a Como, e vi consigliamo di passare a EICMA per visitare il loro stand e scambiare due parole con loro.
E' un'azienda attenta al mondo delle moto e che ascolta i propri clienti: i motociclisti.

Per il 2020 Patrolline intende porre l’accento sulle necessità di sicurezza del pubblico femminile che rappresenta un’importante presenza nel mercato motociclistico del nostro paese e decide quindi di non proteggere solo il mezzo, ma anche la persona.
I sistemi di sicurezza Patrolline vogliono essere un supporto anche per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza che le persone hanno in questi tempi.
Patrolsat Mini, grazie ad un pulsante SOS, è in grado di inviare la posizione geolocalizzata del mezzo allarmato, e quindi, inoltrare una richiesta di soccorso direttamente allo schermo del telefono della persona scelta, che potrà così porsi in soccorso.

Trovate Patrolline allo stand A76 Padiglione 13, intanto godetevi il video che racconta un po' la filosofia dell'azienda e le immagini del backstage.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti