Eleveit Stunt WP, nuovo stivaletto touring

L’azienda trevigiana ELEVEIT, leader da oltre trent'anni nella produzione di abbigliamento tecnico e stivali per il mondo delle due ruote lancia per il 2020 il nuovo stivaletto dedicato al mondo touring Stunt WP, in versione nera con inserti grigi o bicolore rosso e nero
26 febbraio 2020

EleveIt Stunt WP è pensato per chi ama fare lunghi viaggi o per chi lo sceglie per un uso quotidiano con un occhio sempre attento al design e all'alta qualità dei materiali ma senza rinunciare a confort e sicurezza.

Il nuovo stivale EleveIt è il frutto del costante lavoro di ricerca e sviluppo dell'azienda veneta che partendo dal modello T Sport WP ne ha implementato ed esaltato le caratteristiche stilistiche e tecniche utilizzando un nuovo materiale in microfibra con inserti in microiniezione e maggiori prese d’aria, una nuova chiusura e un rinnovato design sempre più accattivante.

Il risultato è uno stivaletto estremamente comodo, resistente e sicuro grazie al maggior numero di rinforzi di cui è dotato che garantiscono una maggiore protezione delle dita e del malleolo e un ulteriore contro-rinforzo posteriore.

Grande l'attenzione anche ai dettagli dello stivaletto Stunt WP, che da sempre sono il plus dei prodotti a marchio EleveIt, come la fodera E-Dry che lo rende totalmente impermeabile e adatto a qualsiasi condizione climatica.

Stunt WP è dotato inoltre di una nuova suola bicolore in materiale bicomponente estremamente leggero ed al tempo stesso resistente e di un doppio sistema di chiusura, a lacci e in Velcro dotato di un inserto in microiniezione per facilitarne l'apertura nella parte alta del piede, per un confort e una sicurezza eccezionale.

Stunt WP, sarà disponibile nei negozi a partire da marzo 2020 nelle misure che vanno dal numero 36 al numero 48 e lo stivale è ovviamente certificato CE.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Ultime da Accessori

Caricamento commenti...