Forma Boots a EICMA con il nuovo stivale Phantom

A due anni di distanza dall’ultimo appuntamento l’Azienda trevigiana si prepara a presentare al pubblico la collezione 2022 e in anteprima il nuovo Phantom
11 novembre 2021

Nata dalla passione di Ivano Binotto, la SDE Motorsport, guidata oggi da Deborah Binotto, Forma Boots si prepara ad EICMA 2021 con grandi novità.
In anteprima assoluta verrà presentato il nuovissimo PHANTOM, disponibile al pubblico dalla prossima primavera.

Si tratta di uno stivale completamente nuovo per il settore on-road, studiato dal reparto R&D e sviluppato ascoltando soprattutto i suggerimenti e commenti dei migliori piloti professionisti. Le sue forme, la scelta delle microfibre e di tutti i materiali e componenti utilizzati sono il risultato di uno studio accurato per avere uno stivale confortevole, facile da indossare, esteticamente accattivante, e naturalmente  sicuro.

Il Phantom nasce dalla volontà di affiancare all’ormai celebre Ice Pro uno stivale racing innovativo molto più tecnologico che possa rispondere alle esigenze di un target sempre più attento e alla ricerca di continue novità. Elaborato per quasi due anni, questo nuovo modello rappresenterà il top di gamma della categoria race per Forma (oggi costituita dai modelli Freccia e Ice Pro) e verrà indossato già dalla prossima stagione dai piloti impegnati in MotoGP, Moto2, Moto3 e SBK.
Presto verranno ufficializzate le varianti colori del Phantom.

Luci puntante anche sulla nuova collezione 2022, sviluppata in un continuo lavoro di miglioramento e studio grazie alla collaborazione di Forma Boots con i top riders dei Campionati Mondiali sia on-road, come Danilo Petrucci e Aleix Espargaro, che off-road, con piloti iridati come Steve Holcombe, Brad Freeman o i giovani Matteo Pavoni e Wil Ruprecht.
Il catalogo 2022 vede l’aggiunta di 9 modelli: 3 per l’off-road, 4 sneakers, 1 touring e 1 lady.

Forma Boots vi aspetta allo stand I51 - Padiglione 24.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese