Free Spirits al Motor Bike Expo 2015 di Verona

Free Spirits al Motor Bike Expo 2015 di Verona
Anche quest'anno Free Spirits parteciperà al Motor Bike Expo di Verona, con la gamma di accessori dedicati al mondo Harley, ma non solo
20 gennaio 2015

Quest’anno verrà presentata la nuova linea studiata per la piccolina delle Harley, la nuova HD Street 750. Free Spirits la rivoluziona in tutti i suoi aspetti, due special saranno esposte nel padiglione 1 presso lo stand di www.motorcyclestorehouse.nl.
Partiamo dal reparto delle sospensioni. All'anteriore sono stati sviluppati dei kit in grado di aumentare la stabilità della moto, per garantire il più possibile una guida sicura anche ad alte velocità. E' stata completamente rivista la forcella, migliorata con il kit di upgrade e creando dei tappi forcella, progettati appositamente per facilitare il rabbocco dell’olio senza smontare completamente quest'ultima. Il posteriore invece monta degli ammortizzatori Progressive modello 444.
Per quanto riguarda l'impianto frenante sono stati creati due nuovi supporti che hanno consentito l’installazione delle pinze Brembo e PM, aumentando notevolmente la potenza di frenata.
Infine è stata modificata l'ergonomia alla guida, attraverso i semi manubri Free Spirits, un nuovo kit piastre e soprattutto, per garantire una posizione di guida ottimale, sono state installate nuove pedane avanzate.

Molti altri kit contraddistinguono questa Harley, parliamo ad esempio del nuovo filtro dell'aria, del copri pignone, dei kit tappi forcella, del nuovo porta targa, ma per maggiori informazioni date un’occhiata al seguente link per scoprire tutte le fasi dello sviluppo.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it