Galfer a EICMA (Pad. 24)

Galfer a EICMA (Pad. 24)
Lo specialista spagnolo dei sistemi frenanti è pronto per un'edizione ricca di novità da presentare al suo pubblico
3 novembre 2024

Galfer annuncia la sua partecipazione a EICMA 2024, la più grande esposizione internazionale dedicata alle due ruote, che si terrà a Milano dal 5 al 10 novembre. Quest'anno sarà non solo una delle edizioni più attese, che segna il 110º anniversario della sua fondazione, ma rappresenterà anche un momento storico per Galfer, che svelerà novità che segnano l'ingresso dell'azienda in una nuova era.

EICMA 2024 segna un momento cruciale per Galfer. Dopo aver festeggiato due anni fa il suo 70º anniversario durante l'evento milanese, l'azienda si prepara ora a vivere un'edizione che celebra la sua crescita e innovazione. Grazie a continui investimenti in ricerca, sviluppo e tecnologia, oggi Galfer si presenta a EICMA come protagonista assoluto, pronta a svelare le sue più importanti novità e a condividere i traguardi raggiunti.

Lo stand Galfer al Padiglione 24, Stand N52 ospiterà in anteprima esclusiva prodotti che definiscono il futuro della frenata: componenti innovativi progettati per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più esigente, consolidando Galfer come marchio di riferimento per prestazioni, affidabilità e sicurezza.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti