Garmin sponsor della Cape to Cape

Garmin sponsor della Cape to Cape
Garmin sarà sponsor tecnico della Cape to Cape, che porterà la prossima estate 4 motociclisti italiani da Cape Town a Capo Nord. Oltre 24 mila chilometri e 15 nazioni, per un’avventura fatta di strada e tecnologia
18 gennaio 2010

L’estate 2010 sarà lo scenario di un’impresa senza precedenti: l’avventuroso raid che porterà il Marco Polo Team a percorrere in moto oltre 24 mila chilometri tra Cape Town e Capo Nord. Una sfida incredibile che si avvarrà, in tutte le sue fasi della tecnologia Garmin, da sempre al fianco di chi ama sfidare se stesso e progetta grandi imprese.

Per l’occasione, Garmin ha deciso di fornire tutta la migliore tecnologia nei diversi settori in cui opera con successo da oltre 20 anni: dai prodotti per lo sport, utili nella fase di allenamento, ai navigatori per moto e auto, Garmin sarà un partner affidabile su cui il Marco Polo Team potrà contare negli spostamenti.

Il ruolo di Garmin sarà importante già a partire dall’allenamento dei 4 protagonisti, Michele Orlando, Marco Denicolò, Carlo Mascarin e Paolo Zancan: per prepararsi al meglio alla sfida che li aspetta, utilizzeranno i Forerunner 310 e gli Edge 500, due dei prodotti di punta per la corsa e la bici, rispettivamente. Grazie ad un programma di allenamento specifico, da impostare sui prodotti in dotazione, i 4 uomini arriveranno alla partenza con la giusta preparazione per affrontare  il lungo percorso che si troveranno davanti.

Viaggiando in moto, potranno poi contare sulla tecnologia, le performance e l’affidabilità degli zûmo 660, l’ultima generazione dei prodotti che hanno ridefinito lo standard dei navigatori dedicati ai motociclisti: completamente impermeabili, 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

robusti ed efficienti (tutti certificati IPX7), gli zûmo 660 si avvarranno della cartografia completa di tutti i Paesi che saranno attraversati dal raid, compresa la nuova cartografia del Sudafrica che sarà lanciata in occasione dei  Mondiali di Calcio.

Lo zûmo 660 vanta una completa personalizzazione del percorso, un brillante schermo visibile con ogni condizione meteorologica, anche in pieno sole, e facilmente gestibile con i guanti, e una serie di caratteristiche pensate specificatamente per guidare al meglio i motociclisti.

All’interno della macchina di supporto, infine, sarà montato un nüvi 1390.
Ma non solo, chi vorrà emulare l’impresa del Marco Polo Team potrà scaricare le tracce dell’intero percorso che sarà disponibile a tappe sul sito internet www.garmin.it
Ulteriori Info su www.capetocape.it

Leggi anche

Argomenti

Da Automoto.it