GBRacing: kit protezioni per Yamaha MT-07

La gamma si amplia: GBRacing presenta le protezioni carter, le uniche realizzate in Nylon 6.6 e omologate FIM, anche per la MT-07
4 aprile 2018

Le protezioni carter motore GBRacing proteggono ogni parte più delicata ed esposta agli urti di tutte le moto supersportive e per le più aggressive naked sul mercato. Avvalendosi di tecnologie e materieli di alto livello l’azienda inglese, importata in esclusiva in Italia dalla Omnia Racing, produce protezioni per carter alternatore, frizione, pickup, pompa acqua per tutte le moto.

Essendo come da norma avvitati con viti in inox e quindi perfettamente aderenti al motore e prodotti con materiale di alto livello come la fibra di Nylon 6.6 sono gli unici ad essere omologati FIM (Federazione Internazionale del Motociclismo). L’insieme di queste caratteristiche conferiscono una maggiore resistenza all'urto e all’abrasione. Le fibre di nylon assorbono più energia e hanno zone limitate di frattura anche dopo forti urti. I kit GBRacing vengono scelti in tutti il mondo ed in tutti i campionati dai più grandi team, grazie alle approvazioni ufficiali ed alla loro qualità.
Il sistema bolt-on permette di smontare le cover GBRacing riportando la moto allo stato originale.

Il prezzo al pubblico è di 154,26 euro.
I prodotti GBRacing sono usati dai team del mondiale SS, STK e SBK , e nei campionati BSB UK, AMA , TT Trophy.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Automoto.it