Giacca Acerbis X-Tour

Giacca Acerbis X-Tour
E' stata progettata per permettere a tutti gli amanti di viaggi, a corto o lungo raggio, di indossare un capo certificato AA, triplo strato, confortevole, sicuro, impermeabile
2 luglio 2020

I motociclisti più esigenti e avventurosi desiderano un abbigliamento performante, ricco di dettagli tecnici, comodo.
X-Tour Jacket è il top di gamma della collezione Dual Road di ACERBIS. Perfetta per chi guida una maxi-enduro o una moto da turismo, questo prodotto è un capo ideale per tutto l’anno, grazie alla sua struttura a tre strati.
L’imbottitura 120 grammi removibile e la membrana impermeabile e traspirante, che può essere indossata anche sopra alla giacca, rendono X-Tour un capo caldo e impermeabile con ogni condizione di tempo e temperatura.

Questa giacca si presta a un utilizzo quotidiano così come ai viaggi più avventurosi con una grandissima capacità di carico, grazie alle 6 capienti tasche.
Il fitting è personalizzabile grazie alle regolazioni presenti sui fianchi e sulle braccia. La ventilazione è garantita da ampie prese d’aria sulle braccia e sul petto che lavorano abbinate a un’ampia superficie posteriore aereata.

X-Tour è un capo che garantisce sicurezza grazie a una certificazione AA e a protezioni su spalle e gomiti di livello 2.

  •  COLORI
- Nero
- Beige 
- Light gray
  • TAGLIE: dalla S alla 3XL 
  • PREZZO: € 299,95
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese