Giacca Brema Trofeo Chess JKT

Stile, funzionalità e appeal Brema anche nel mondo off-road. Caratteristiche tecniche marcate e forte legame tra stile e storia del brand, così si presenta la Trofeo Chess JKT
25 febbraio 2020

Brema inserisce nella collezione 2020 off-road la giacca con grafica denominata Trofeo Chess, che viene offerta in 4 diverse varianti colore, Blu-Rossa, Blu-Turchese, Blu-Gialla e Blu-Blu, nella foto la variante Blu-Blu.

La giacca è realizzata in Cordura 100% PL, un materiale estremamente resistente, ma allo stesso tempo leggero, che viene poi stampato in sublimatico per ottenere il colore e l’effetto grafico desiderato ed è foderata in rete.
All’interno il tessuto ha una leggera resinatura che permette una buona resistenza all’acqua e migliora ulteriormente la resistenza allo strappo.

Il capo ha le maniche staccabili, 4 prese d’aria, 2 alle braccia e 2 sul fianco, per ottimizzare la  ventilazione, 2 tasche sul davanti ed una posteriore.
All’interno del capo c’è una tasca sulla parte dx per riporre oggetti e due tasche, di diverse  dimensioni, per il Camel Bag: queste hanno un sistema di ancoraggio al capo che migliora la  stabilità e distribuisce uniformemente il peso quando questi contengono i liquidi, sulla parte  anteriore delle asole per l’uscita dei tubi delle due sacche idriche.

Il capo può essere stretto ai polsi e in vita, grazie a delle linguette con il velcro. La giacca è preformata per una migliore vestibilità.

Prezzo al pubblico € 339,90
Taglie: S-3XL

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now