Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Storm 2 nasce con caratteristiche specifiche che riguardano l’utenza e il periodo di impiego nell’arco dell’anno. Il touring stradale e l’utilizzo metropolitano rappresentano i suoi territori di riferimento, la membrana impermeabile e traspirante interna e l’imbottitura termica (removibile tramite zip) consentono di fermare pioggia e freddo durante l’inverno e di mantenersi compatibile con le temperature più alte delle mezze stagioni.
La dotazione protezioni CE è quella standard da capo motociclistico certificato, il comfort si spinge invece più avanti, con una serie di regolazioni da giacca di livello superiore che interessano il volume di collo, avambraccio, polsi, vita e fondo giacca, tramite flap a bottone e/o Velcro.
Anche le quattro tasche frontali meritano un approfondimento: le due sul torace sono convertibili all'opzione di ventilazione; le altre inferiori invece sono totalmente impermeabili.
Ancora da elencare: il collo interno comfort, la predisposizione Lycra per la zip di connessione con i pantaloni, gli inserti rifrangenti laminati frontali e posteriori. Tre le colorazioni proposte.
PREZZO AL PUBBLICO DI STORM 2: 199,90 euro.