Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
A renderla così versatile è la funzione In&Out della sua parte interna antivento, che permette di indossare la giacca in quattro differenti configurazioni a seconda della temperatura esterna che si sa, può cambiare molto anche nell’arco della stessa giornata.
Puoi indossarla in 4 diversi modi
L’antivento sotto la giacca limita l’ingresso di aria fredda.
L’antivento indossato sopra la giacca ne aumenta la capacità termica: l'aria calda prodotta dal corpo viene infatti trattenuta tra la giacca e l'antivento grazie alla particolare rete 3D di cui è costituita la giacca stessa.
Utilizzata in modo indipendente l'antivento diventa una soluzione pratica e leggera quando si arriva a destinazione o durante una passeggiata.
Con la Netstyle-2 indossata senza l’antivento si usufruisce al massimo della ventilazione in rete, perfetta quando il caldo si fa intenso. Se non utilizzato l'antivento trova comunque spazio nel tascone posteriore.
In aggiunta al tascone posteriore ci sono quattro tasche frontali e una interna.
Per quanto riguarda le colorazioni, al classico Nero si aggiungono anche le varianti Nero/Grigio e Nero/Argento.
Per l’uomo le taglie vanno dalla S alla 3XL. La versione Lady condivide con l’uomo tinte e caratteristiche tecniche ma cambiano la gamma taglie (dalla XS alla XL) e la linea della giacca, ridisegnata per adattarsi al meglio alla figura femminile.
La giacca presenta di serie protezioni CE di Livello 1 su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena.