Antares è realizzata in materiale antivento resistente all’acqua, è curata nei dettagli e dotata di interessanti soluzioni legate al comfort. Pensata prevalentemente per le mezze stagioni
10 novembre 2017

Il suo look da giacca sportiva corta, gradito dallo scooterista e da chi si muove in moto in ambito cittadino, rappresenta un'alternativa alla giacca Portland, l’elegante trequarti urban di Hevik.
Antares mette in campo un design moderno e materiali non facilmente ritrovabili su giacche motociclistiche ma tecnicamente validi, come il tessuto multistrato Softshell con il quale è confezionata, che ha caratteristiche antivento e una particolare predisposizione alla libertà dei movimenti. L’esterno è trattato antiacqua, l’interno è foderato in caldo pile.

La cura per i dettagli si nota in nella zona del collo, dove troviamo un colletto in lana estraibile nelle giornate più calde, e una morbida patella in clarino a protezione del pomo d’adamo.
La dotazione legata alla sicurezza passiva mette in campo SW Protector omologati CE a norma EN 1621-1:2012 di livello 1 su spalle e gomiti e la predisposizione per il paraschiena (valutate il modello Hevik H-FULLBACK ARMOR).
All’aspetto comfort concorrono la presa di ventilazione posteriore, le tre tasche esterne con zip + il taschino interno waterproof.

PREZZO AL PUBBLICO: 139,90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese