Giacca Hevik Garage

Giacca Hevik Garage
La giacca GARAGE trasmette senza dubbio l’essenza vintage che il possessore di moto custom, classic e cafè racer vuole avere addosso
1 febbraio 2016

La giacca in pelle fa parte dell’immaginario collettivo motociclistico fin dagli albori. È il capo per eccellenza da indossare in sella. E non passa mai di moda: grazie al trend “vintage” che sta investendo il settore delle due ruote, acquistarla è diventata oggi una scelta prioritaria per molti appassionati.
Il modello GARAGE prodotto da HEVIK dimostra di avere il giusto DNA. Sarà nei negozi a partire da marzo.

La giacca GARAGE trasmette senza dubbio l’essenza vintage che il possessore di moto custom, classic e cafè racer vuole “avere addosso”.
Il suo look old style si percepisce al 100%. Total black, corto in vita, collo classico alla coreana. In generale pochi fronzoli e cura per i particolari.
Tecnicamente GARAGE è prodotta in morbida pelle bovina pieno fiore, trattata all’anilina.
Disegnandola, HEVIK ha puntato molto sullo stile e sulla vestibilità, proponendo uno spessore di 0,8 mm per ridurre il peso complessivo e inserendo all’interno un layer termico color antracite, staccabile e con taglio gilet (lascia “ìlibere le maniche della giacca).
La dotazione di serie comprende protezioni CE su spalle e gomiti e la tasca per il paraschiena. La loro presenza è ben celata ma essendo elementi removibili siamo sicuri che non pochi sceglieranno di indossare la GARAGE anche nel tempo libero.
La chiusura è centrale con zip lunga a vista, assistita da bottone in vita e sul collo. Per indossare e sfilare la giacca agevolmente Hevik ha previsto zip anche ai polsi. Regolazioni sono presenti sui fianchi. Quattro le tasche: tre esterne e una interna.

GARAGE al momento è disponibile esclusivamente in versione uomo, colore nero, a 279 euro

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese