Giacca Hevik Ikaro

Giacca Hevik Ikaro
Omologata prEN 17092 ed equipaggiata con soluzioni tecniche che garantiscono un'adeguata ventilazione, Ikaro aggiunge una comoda membrana antipioggia da indossare in, oppure out
29 aprile 2019

La mezza stagione, si sa, è sempre il periodo più problematico per scegliere cosa indossare: il clima è incerto, e le temperature variano molto durante il corso della giornata.
Per il motociclista o lo scooterista, risulta ancora più difficile decidere il capo giusto per far fronte a caldo, umidità e vento durante la guida, e al tempo stesso dotato di adeguate protezioni omologate.
Hevik risponde a queste esigenze con Ikaro, una giacca di qualità pensata per un utilizzo trasversale Urban/Touring.

Si tratta di un capo in tessuto poliestere strutturato per offrire una ventilazione sopra la media, particolarmente efficace grazie ad aree in rete posizionate strategicamente su torace, schiena e parte interna delle maniche. Quando però il clima diventa minaccioso, entra in gioco la membrana waterproof e traspirante Humax prodotta con performance top (resiste fino a 10.000 millimetri di colonna d’acqua), indossabile all’interno o, più velocemente, sopra la giacca, soluzione sempre più gradita in quanto consente di mantenere l’esterno del capo perfettamente asciutto.
Alla corretta vestibilità ci pensano le regolazioni a strappo sui polsi e quella elasticizzata in vita.

La giacca Ikaro è un capo omologato secondo la normativa armonizzata prEN 17092, caratteristica che la rende attuale dal punto di vista della sicurezza, alla quale concorrono le protezioni viscoelastiche omologate CE livello 1 su spalle e gomiti, e la predisposizione per il paraschiena.
E' disponibile in una gamma taglie che va da S a 4XL.
Segnaliamo infine la possibilità di acquistarla in nero, in grigio, e anche giallo fluo, per chi prediliga l’alta visibilità.
Prezzo al pubblico: 189,90 euro.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese