Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Strade strette o ampie pianure? Tempo primaverile variabile o giornate afose di fine estate? La giacca Tour Evans-ST è una tuttofare e una perfetta compagna per ogni viaggio.
La membrana solto-TEX Futterliner la rende impermeabile, traspirante e antivento, mentre l’innovativo sistema di ventilazione con 4 aperture ne aumenta la traspirabilità, e il robusto materiale esterno 600D Polyoxford è resistente alle abrasioni.
All’interno troviamo una fodera in rete di poliestere con barriera antiacqua, e la giacca è inoltre dotata di una fodera termica removibile concepita per le giornate più fredde.
Grazie alle diverse possibilità di regolazione, questo capo garantisce un ottima vestibilità sia nel modello da uomo che in quello da donna.
I protettori per le spalle e i gomiti soddisfano le più recenti norme di sicurezza per motociclisti e sono omologati EN 1621-1:2012, livello 1. I protettori per i gomiti si possono inoltre regolare in altezza e sono dunque adattabili alla lunghezza del braccio. Un’altra caratteristica da segnalare è la cerniera di collegamento a tutto tondo, che permette incernierare il giubbotto a tutti i pantaloni iXS.
Le stampe retroriflettenti aumentano la sicurezza.
Le 4 tasche esterne e le 3 interne permettono di riporre vari oggetti.
La Tour Evans-ST è disponibile nella versione donna e uomo. I modelli da uomo sono offerti in cinque colori e disponibili dalla taglia XS alla 5XL, mentre quelli da donna vengono proposti in tre colori, e sono disponibili nella gamma di taglie DS-D3XL, per un totale di 57 differenti versioni.