Giacca Oj Class

Giacca Oj Class
Questa giacca multitasche è un must di OJ che ancora una volta si rinnova: il capo che vi presentamo fa parte delle novità inserite nel catalogo autunno/inverno e concentra le caratteristiche della giacca da moto o scooter e un look urbano
3 settembre 2015

La scelta di caratterizzarne la parte anteriore con ben sei tasche, ulteriormente enfatizzate dall’applicazione esterna al tessuto, è voluta: rappresentano l’elemento estetico principale del capo e si avvalgono di tre tipologie di chiusura: zip, bottoni e patelle con velcro. Altre due tasche sono state posizionate all’interno, nel caso servisse spazio per i piccoli oggetti.

Tasche a parte, la Class dispone di caratteristiche tecniche che la rendono una giacca doppio strato, 4 stagioni, impermeabile al 100%.
La struttura si basa sull’utilizzo di poliammide per il tessuto esterno, supportato all’interno da un membrana fissa Dintex, impermeabile e traspirante, e da una imbottitura termica staccabile.
Privata di quest’ultima e con le cerniere di ventilazioni aperte (previste sulla parte alta del torace, su spalle, braccia e schiena), diventa un capo adatto ad essere indossato anche nelle stagioni calde.
Anche la dotazione dedicata al comfort è piuttosto ricca e prevede doppie regolazioni del volume braccia, del fondo giacca e del polso (quest’ultimo con zip + fascetta con velcro, sistema che facilità l’utiizzo di guanti lunghi). Soffietti sono presenti sul fondo laterale della giacca e appare regolabile anche il fit del collo, gestito da bottoni a pressione. La CLASS si chiude tramite una lunga zip centrale, dotata di canale di scolo.

Di serie il capo dispone di protezioni estraibili su spalle e gomiti (CE EN 1621-1 Safe Tech) ed è predisposto per alloggiare un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama Back Flex). Inserti riflettenti, posizionati correttamente, incrementano la sicurezza attiva.

La giacca viene proposta da OJ in due colorazioni: Black e Smoke, in taglie dalla XS alla 5XL.
Prezzo al pubblico della OJ CLASS: 199,90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese