Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Due collezioni ogni anno, quelle di OJ, sempre molto complete. La prima del 2015 presenta una trentina di novità in anteprima, all’interno delle differenti aree di interesse. Dalle giacche ai pantaloni, dai guanti alle calzature, dalle borse per moto e scooter fino ai piccoli accessory.
Il jacket Rapid, declinato anche in versione Lady, è una delle novità pensate per la primavera.
Si tratta di un capo leggero, che veste bene, confezionato in poliammide e dotato di cuciture nastrate e zip antiacqua protetta da patella con bottoni per renderlo 100% impermeabile.
Le protezioni di serie (CE EN 1621-1 Safe Tech), estraibili, sono presenti su spalle e gomiti. Sulla schiena c’è la tasca che permette di accogliere il paraschiena omologato, optional (quello di OJ ha codice M103).
4 le tasche presenti sul davanti + un taschino interno pensato per lo smartphone. Collo alla coreana.
Il colore, come già indicato, è esclusivamente Ghiaccio.
Le analogie tra Rapid e Rapid Lady terminano qui. Dal punto di vista del fit e dello stile le differenze sono più d’una.
A partire dalle regolazioni, che nel caso della Lady aggiunge a quella presente ai polsi una doppia fibbia con chiusura a Velcro in vita mentre per l’uomo l’ampiezza si regola a fondo giacca tramite clips. Cambia anche il design delle due tasche anteriori alte, più capienti e cucite esternamente nella versione uomo.
Le taglie:
RAPID: da XS a 5XL
RAPID LADY: da XS a 2XL.
Prezzo al pubblico: 129,90 euro (identico per le due versioni).