Gilet OJ Iron e Neo

Gilet OJ Iron e Neo
Due capi leggeri, pratici in molteplici occasioni: in sella aggiungono tasche per i piccoli oggetti e di sera diventano comodi antivento. Il modello Iron è predisposto per il paraschiena
24 luglio 2014

L’utilità di questo capo, il gilet, è innegabile: non è impegnativo, trova spazio nel sottosella, non “storce in naso” se indossato- di sera - sopra il giubbino da moto traforato. Nelle sue tasche c’è spazio per tutto. Nel catalogo primavera/estate di OJ ce ne sono quattro, di cui il FLASH (capo ad alta visibilità certificato EN1150) e il VIS, entrambi realizzati in giallo fluo a supporto della sicurezza attiva, e ancora i gilet IRON e NEO, differenti per taglio e finiture. Vediamoli nei dettagli.

IRON
Gilet 4 stagioni in poliestere leggermente imbottito e con cuciture verticali che corrono anteriormente e posteriormente. Le tasche frontali disponibili sono quattro, due con bottoni e due con zip. Posteriormente è stata ricavata un’ulteriore tasca e applicato un inserto riflettente. L’IRON è predisposto per accogliere un paraschiena omologato (quello di OJ si chiama M103).
Colore: Nero. Taglie: da L a 5XL. PREZZO AL PUBBLICO: 49,90 euro.

NEO

Gilet multi tasche in poliestere, dotato di ottimo fit grazie alle regolazioni presenti su volume vita e fondo giacca. Il capo presenta sul davanti 5 tasche di grandi dimensioni (4 applicate, con chiusura a bottoni, una con zip). Non mancano gli inserti riflettenti. Si chiude con zip centrale protetta da patella con bottoni.
Colori: Blu; Verde Oliva. Taglie: da XS a 3XL. PREZZO AL PUBBLICO: 59,90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese