GIVI al Motor Bike Expo

GIVI al Motor Bike Expo
Per la Bonneville GIVI presenta al MBE un allestimento light, che consente di renderla una piccola viaggiatrice, senza snaturarne il carattere
22 gennaio 2017

Per la Bonnie T120 GIVI mette a disposizione componenti interessanti e, soprattutto, in linea con il suo “british style”.
Realizzati espressamente per questa moto sono il portapacchi, gli attacchi per borse e valigie laterali, il kit per il montaggio di cupolini Race Cafè, il paramotore. L’allestimento può essere completato con accessori universali, sempre con un occhio attento al look, come una borsa serbatoio e/o un borsone da sella.

Vediamo i dettagli tecnici della proposta GIVI

SR6410
Portapacchi posteriore in tubolare verniciato in nero lucido, che riprende sia nella forma sia nella finitura la linea stondata del maniglione di serie aggiungendo lo spazio necessario all’eventuale montaggio di un bauletto MONOKEY o MONOLOCK abbinandolo alla piastra MONOKEY E251 (da acquistare separatamente), o alla piastra già inclusa nei bauletti MONOLOCK. Prezzo al pubblico: 117 euro.

PL6410
Portavaligie laterale specifico verniciato in nero lucido per valigie MONOKEY. Nelle foto la T120 è presentata con una coppia di E22 in materiale plastico e con le eleganti DOLOMITI DLM30 in alluminio, due soluzioni “compatte” (rispettivamente 22 e 30 litri cadauna) che bene si integrano nella linea della moto. Prezzo al pubblico: 143 euro.

TMT6410

Telaietto specifico per il montaggio di una coppia di borse laterali termoformate MT501 a carico verticale (linea Metro-T), tra le più indicate in un contesto new classic. Il sistema di attacco è nuovo e si chiama MULTILOCK. La capacità di ogni borsa è di 18 litri.
Prezzo al pubblico dell’attacco: 79 euro. La coppia di borse costa 355 euro.

AL6410A

Kit di attacchi specifico per montare sopra il tondo faro della Bonneville il cupolino Race Cafè di GIVI scegliendo tra la versione 100AL e la 100ALB. La prima è in alluminio anodizzato color natural, il secondo è anodizzato nero (misure: 20x25 cm).
Il kit costa 40 euro, il cupolino in alluminio anodizzato natural 109,50 euro, la versione in alluminio anodizzato nero 119,50 euro.
 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


TN6410
Paramotore specifico, realizzato in tubolare diametro 25 mm verniciato in nero lucido. Posizionato all’altezza dei cilindri.
Prezzo al pubblico: 83 euro.

Come indicato precedentemente, sulla Bonneville T120 potrebbero trovare spazio anche borse da serbatoio e da fissare alla sella posteriore o al portapacchi. Seguendo la filosofia di una presenza light, guardiamo alla termoformata da 5 litri dotata di magneti MT504 (prezzo al pubblico: 79 euro) e la borsa/zaino da 30 litri MT502 (prezzo al pubblico: 159,00 euro), entrambe della linea Metro-T.

Per la più moderna Bonneville Street Twin, spinta dal bicilindrico high-torque da 900 cc, sono disponibili un portapacchi posteriore nero lucido in tubo metallico dall’aria vintage, il telaietto specifico per la coppia di borse laterali Metro-T MT501, l’attacco per i cupolini in alluminio, il paramotore.

Da Automoto.it