GiVi in MotoGP col Ducati Team

Ducati Corse annuncia di aver raggiunto un accordo con GiVi, azienda leader nel settore degli accessori per moto, dando così inizio a una nuova importante partnership per il Ducati Team nel Campionato Mondiale MotoGP
17 marzo 2016

Grazie a questo importante accordo, il marchio bresciano avrà grande visibilità su entrambi i lati del forcellone posteriore delle nuove Ducati Desmosedici GP di Andrea Dovizioso e Andrea Iannone, che prenderanno parte al Mondiale 2016 con la squadra ufficiale di Borgo Panigale.

“Essere sponsor del Ducati Team in MotoGP non rappresenta soltanto una scelta mediatica” - ha dichiarato Giuseppe Visenzi, Presidente di GiVi S.r.l., dopo la firma dell’accordo con Ducati Corse – “Alla base c’è la passione mai sopita per le gare motociclistiche, che ancora oggi gioca un ruolo importante nel mio stile di vita e nella mia visione aziendale. Ho lavorato perché GiVi venisse percepito come un marchio capace di infondere valori positivi. E mi auguro di esserci riuscito! Aggiungo il mio personale in bocca a lupo al team, ai piloti e ai ducatisti di tutto il mondo”.

Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse, ha commentato: “Siamo molto soddisfatti di avere raggiunto questo accordo con GiVi, azienda italiana leader nel suo settore e presente sul mercato a livello globale. GiVi è un marchio prestigioso e molto conosciuto da tutti i motociclisti, ed è anche un importante fornitore di accessori per Ducati, per cui ci fa particolarmente piacere portarne il logo sulle Desmosedici GP ufficiali di Dovizioso e Iannone, con le quali affronteremo il Campionato Mondiale MotoGP 2016”.

Nata nel 1978, grazie all’intraprendenza di Giuseppe Visenzi, valido ex-pilota del motomondiale classe 350, GiVi oggi è un’azienda di vasto respiro internazionale con filiali in Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Stati Uniti e Indonesia, e con sedi produttive in Malesia, Brasile e Vietnam.
In qualità di Partner Ufficiale, GiVi accompagnerà dunque il team ufficiale Ducati per l’intera stagione 2016.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese