GIVI: paramotore Slider SLD01

A questo protettore il compito di inaugurare una nuova linea di accessori GIVI: si riconosce dalla forma aerodinamica, dalle incisioni a laser, e dagli inserti in alluminio anodizzato disponibili in quattro versioni colore
16 aprile 2019

Design e materiali di alta qualità abbinati con attenzione all’interno di un più ampio progetto, che porterà nel catalogo del marchio una serie di nuovi accessori indirizzati al mondo naked, senza però preclusioni verso altre tipologie di moto.
Il primo arrivato è lo Slider SLD01, accessorio made in Italy al 100%: GIVI lo produce utilizzando un polimero rinforzato con fibra di vetro, reso ancora più high-tech con l’aggiunta di inserti in alluminio lavorato dal pieno e anodizzato in quattro differenti colori (natural, rosso, verde, nero), per adattarsi al meglio alla livrea della moto posseduta.
Il logo del marchio bresciano è inciso a laser. A migliorare l’estetica del prodotto concorre l’assenza di viti a vista.

Il montaggio si effettua tramite l’ausilio di un kit specifico per ogni modello di moto (la sigla è SLD _ _ _ _KIT) - con l’eccezione, al momento, della Honda CB 1000R (2018) - sfruttando punti di fissaggio già presenti sul telaio (risultati compatibili).
Il prodotto è robusto a sufficienza per accollarsi in “prima persona” urti ripetuti e abrasioni.
Ed è altresì refrattario a solventi, carburanti, raggi solari e umidità.

PREZZO AL PUBBLICO (la coppia): SLD01AL (natural): 85,00 euro. SLD01RE (rosso), SLD01GR (verde), SLD01BK (nero): 89,00 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti