Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Vediamo innanzitutto come nasce un allestimento dedicato ad un determinato modello.
Il reparto R&D di GIVI, presa in consegna la moto, progetta gli attacchi per le valigie laterali e per il top-case in funzione dei punti utili presenti sul telaio, della tipologia del veicolo e del tipo di utilizzo, che nel caso della KTM 1050 Adventure 2015 è duplice (stradale e off-road). Realizzati ad hoc sono anche paramotore, paracoppa, flangia da fissare al tappo serbatoio per le borse da serbatoio Tanklock, estensione per il cavalletto laterale, parabrezza e ogni altro accessorio che va assemblato alla ciclistica della moto.
In base alla scelta degli attacchi l’utente potrà montare sullla nuova Adventure differenti modelli di valigie e di bauletti, così come scegliere tra borse morbide dedicate o universali, differenti screen frontali e magari aggiungere qualcuno dei tantissimi piccoli accessori di GIVI.
Per supportare al meglio motociclisti e scooteristi il Marchio ha aggiunto al proprio sito un software che permette di configurare virtualmente il proprio mezzo in funzione delle esigenze di carico e degli accessori disponibili.
Accessori per la KTM 1050 Adventure
Supporti laterali PL7705CAM, realizzati in tubolare da 18 mm, specifici per le valigie squadrate in alluminio Trekker Outback. Prezzo in via di definizione.
Attacco posteriore SR7705 per top-case delle gamme Monokey o Monolock. Prezzo da definire; disponibile anche l’attacco SRA7703 in alluminio (bello anche come portapacchi), compatibile però soltanto con i bauletti Monokey. Prezzo al pubblico: 121,50 euro.
Flangia BF11 specifica da fissare al tappo carburante dell’Adventure, per utilizzare un qualsiasi borsa da serbatoio dotata del sistema di aggancio e sgancio rapito TANKLOCK. Prezzo al pubblico:12 euro.
Supporto ES7704 per cavalletto laterale. In alluminio e acciaio inox, allarga la superficie di appoggio a terra. Prezzo al pubblico: 37 euro.
Parabrezza AF7703 AIRFLOW, con spoiler regolabile in altezza (12 cm di escursione) e in alternativa il cupolino D7703ST, compatto ma protettivo (17 cm più alto dell’originale). Entrambi utilizzano I punti di attacco dello screen di serie. Prezzi rispettivamente 150 e 86,50 euro.
Paramotore TN7703 specifico in tubolare metallico nero. Prezzo al pubblico: 198 euro.
Paracoppa RP7703 specifico, realizzato in alluminio. Prezzo al pubblico: 182 euro.