Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
A volte basterebbe “poco così” per completare lo stivaggio del bagaglio scelto per l’ambita vacanza in moto o scooterone, di pochi giorni o più impegnativa, soprattutto quando si parte in due.
Chi ha optato per il bauletto spesso si dimentica di prendere in considerazione la possibilità – appunto - di “accessoriare l’accessorio”. Per I suoi top case Monokey GIVI produce diversi kit, sia estetici che pratici, da montare internamente o esternamente. Tra questi ultimi figurano i comodi portapacchini in metallo, che aggiungono una ulteriore punto di aggancio per carico leggero. Carico che non deve eccedere il peso totale sostenibile dal bauletto indicato dall’azienda.
I portapacchini di GIVI rappresentano una soluzione interessante per chi si muove su “asfalto”, anche limitatamente all’ambito metropolitano, diventando quasi indispensabili per gli utenti che amano i grandi viaggi, fuoristrada compreso: la gamma di questi rack comprende infatti anche versioni per la gamma “Trekker” dedicata alle maxi enduro.
Ogni telaietto, prodotto in metallo e verniciato in colore nero o grigio, dispone di 4 punti di attacco ed è specifico, e quindi dimensionato, per trovare posto in modo corretto e sicuro sul coperchio del top case al quale è destinato. Per il montaggio viene fornita la dima con i punti di foratura (che in alcuni bauletti sono addirittura premarcati in fabbrica). Da abbinare ai portapacchini ci sono le cinghie S350 e la rete elastica T10N.
E159 – per tutte le versioni V47 e V56 (Maxia 4)
E81B – per E360, E460, E50 Maxia
E96B - per tutte le versioni E52 Maxia ed E55 Maxia
E96BG – modello identico al precedente ma in colore grigio
E107B – per tutte le versioni V46
E152 – specifico per le valigie TREKKER da 33 e da 46 litri (nel caso di utilizzo posteriore)
E142B – specifico per top case TREKKER da 52 litri.
PREZZI AL PUBBLICO: da definire.