GIVI presenta a EICMA la XL08

GIVI presenta a EICMA la XL08
X-Line è l’ultima gamma di borse morbide entrata nella collezione GIVI. Al Salone di Milano il marchio ne allarga ulteriormente le possibilità di utilizzo presentando un topcase Monokey da 40 litri
8 novembre 2022

XL08 si aggiunge alle sette proposte che già animano la gamma X-Line: tre borse cargo con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, alle quali si aggiungono tre borse serbatoio con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e infine una compatta borsa da sella.

Non si rivolge a un segmento motociclistico preciso. Le sue borse si adattano facilmente a essere utilizzate dalle Gran turismo alle Adventure. Tutte, compresa la new entry qui presentata, propongono innovazioni a livello di materiali, sistemi di aggancio, accoppiamenti (specifici e universali); sono inoltre robustissime e dotate di serie di sacca interna removibile water resistant.

Vero e proprio topcase morbido, con la sua linea aerodinamica l’XL08 fa bella figura su ogni moto o scooterone e rappresenta una soluzione di carico posteriore che lascia libera la sella passeggero: la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, quello che da decenni GIVI utilizza sulle valigie laterali e bauletti rigidi.

Dal punto di vista della costruzione la borsa segue le linee tecniche in precedenza indicate per la linea, materiali compresi (Poliestere 1680D / 1200D e TPU).
Esternamente il topcase presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Torniamo a citare la presenza - nel vano principale - di una sacca impermeabile, dotata di chiusura a roll-up. XL 08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra.

La capienza interna è di 40 litri, spazio sufficiente a contenere un casco integrale modulare.
Per facilitare il trasporto è inclusa una tracolla.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti