Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L’utilizzo del prodotto è facilmente intuibile ma caratteristiche tecniche e tipologia di montaggio hanno bisogno di un approfondimento.
GIVI l’ha progettato con forma e misure tali da poter essere montato tra il portavaligie laterale e la carena. Questo vale in linea di massima. Lo step successivo - attualmente in progress - vede l’azienda impegnata a testarne l’effettiva compatibilità sulle maxi enduro più diffuse (la tabella dei modelli, aggiornata costantemente, è disponibile sul sito web ufficiale).
Partendo da una compatibilità accertata, l’accessorio potrà essere montato sul lato destro o sinistro (in base agli ingombri della moto), con coperchio in posizione standard o rovesciato (serratura verso l’alto o verso il basso).
La cassetta porta attrezzi Tool box si abbina ai portavaligie laterali GIVI PL, PLR, PL…CAM, PLR…CAM tramite il kit di attacco TL (specifico per modello di moto) oppure attraverso il kit di attacco S250KIT. Questa seconda possibilità va presa in considerazione nel caso non sia disponibile un attacco TL per la moto posseduta; GIVI consiglia di verificarne la possibilità di montaggio e di controllare che nulla interferisca con la Tool box lungo tutto l’arco di escursione del forcellone posteriore.
Chiarito l’aspetto montaggio, non resta che riassumere le caratteristiche costruttive, non poche per la verità, che interessano il contenitore da moto in esame.
Materiali: Tecnopolimero rinforzato. Dimensioni: Lunghezza 260 mm, larghezza 90 mm, altezza 170 mm.
Chiusura: Tramite Chiave “Security Lock”, unificabile a quelle di bauletti / valigie / borse GIVI dotate della stessa serratura (acquistando il kit SL105). Tappo antipolvere sulla serratura. Vani: Separatore interno removibile. Varie: Water resistant
PREZZI AL PUBBLICO
S250 Tool box: 75,00 euro; Kit attacco TL: da 51,00 a 59,00 euro; Kit attacco universale S250KIT: 55,00 euro.
Al momento sono disponibili attacchi specifici TL per alcuni modelli di BMW, Ducati, Honda, KTM, Suzuki, Triumph, Yamaha.