GIVI Trolley S410

Possiedi un bauletto Monokey? Sei in procinto di acquistarne uno? Da oggi c'è un'opzione in più: trasformarlo facilmente in un trolley tramite l'accessorio S410. Il dispositivo si aggiunge alla linea di prodotti smart targata GIVI ed è già disponibile presso i rivenditori
5 luglio 2017

Ognuno di noi utilizza abitualmente un trolley; e non lo fa soltanto in aeroporto. Trascinare una valigia su rotelle e non appesa al braccio è una comodità in molteplici occasioni.
Questo vale anche per il motociclista/scooterista che si muove frequentemente con un bauletto fissato al proprio veicolo. L’idea di poterlo dotare di ruote e di maniglione estraibile, per portarlo con sé in modo facile e veloce semplicemente con un giro di chiave, apre nuovi scenari sia nel tempo libero sia in ambito lavorativo.
All’utilizzo convenzionale l’S410 aggiunge la possibilità di diventare base di trasporto su rotelle per qualsiasi borsa morbida, grazie ai sei punti di ancoraggio presenti sul corpo ai quali fissare cinghie o elastici da portapacchi.

Com'è fatto
L’S410 si aggiunge alla classica struttura di aggancio/sgancio del bauletto/valigia posteriore inserendosi tra quest’ultimo e la piastra montata sulla moto. Il suo ingombro è minimo e non influisce sull’impatto estetico.
Tecnicamente esso presenta sul lato superiore un regolare attacco Monokey al quale agganciare il top case, mentre il fondo di quest’ultimo è “replicato” sul lato inferiore dell’S410 in modo di potersi agganciare alla piastra Monokey presente sulla moto o lo scooter.
La struttura telescopica di trasporto è in alluminio; la maniglia supporta il pulsante di sblocco dell’estensione ed è ricoperta da una gomma confortevole al tatto e dall’ottimo grip.
Le ruote, montate su cuscinetti a sfera, sono realizzate in una mescola studiata per offrire ottima scorrevolezza anche su fondi non perfettamente piani.
La serratura di apertura e chiusura è la GIVI Security Lock (unificabile a quella del bauletto/valigia laterale).
Il trolley S410 è in attesa della concessione di brevetto.

Scheda tecnica
Corpo in nylon, ad alto tenore di fibra di vetro, stampato ad iniezione. Finitura superficiale antigraffio. Attacco superiore e inferiore Monokey. Serratura di derivazione automobilistica Security Lock. Maniglia estraibile in alluminio. Struttura telescopica in 4 sezioni. Maniglia in gomma con pulsante di sblocco estensione. Ruote in materiale adatto alle diverse superfici, montate su cuscinetti a sfera. 6 attacchi per cinghie portapacchi. Peso: circa 2,3 Kg.
Prezzo al pubblico: 135 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti