Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il Maxia 5 rappresenta una grande evoluzione rispetto alle precedenti versioni ed è stato realizzato con tecnologie in grado di far risparmiare una notevole quantità di spazio, a parità di volume. È così che, il Maxia 5, raggiunge una cubatura di ben 58 litri, riuscendo così ad ospitare comodamente non soltanto due caschi integrali, ma pure due caschi di tipo off-road, comprensivi di visiera para sole.
La "schiena" del bauletto ha, inoltre, un incavo che permette un maggiore comfort durante l'utilizzo. Le cerniere sono ora di tipo a pettine, cosa che consente di non dover fare ricorso ai noti lacci per limitarne l'apertura e una leggera pressione sul coperchio consente una chiusura rallentata dell’estremità.
Particolare attenzione anche a comfort e praticità durante il viaggio: schienalino nero in gommapiuma, acquistabile separatamente, cinghia elastica per mantenere stabile il contenuto e tappetino morbido applicato sul fondo evitano lo spostamento e la frizione degli oggetti trasportati. Di serie anche la rete elastica, ancorata al bauletto tramite i 4 ganci presenti sul fondo. Un porta documenti in tessuto tecnico e la borsa interna dedicata sono disponibili come optional.
A migliorare, tuttavia, non è soltanto la scheda tecnica. Il design di questo prodotto è, infatti, notevolmente evoluto con un aspetto che ricorda la parte posteriore di una Supercar, con tanto di estrattori nella parte bassa. Le cover superiori che lo compongono, verniciate, possono essere sostituiti per abbinarsi al meglio al colore della vostra moto.
Vi riporto le info tecniche principali:
Misure: 321 mm x 494 mm x 598 mm. Il peso massimo caricabile è di 10 kg.
Per scoprire ogni ulteriore dettaglio, non vi resta che guardare il nostro video.
Se avete domande scrivetemi pure su instagram Maurizio Vettor Power