GPR per Honda SH 300

GPR è leader nella vendita di scarichi sportivi per scooter e lancia il nuovo catalogo Powerkit per honda SH 300 2016, nato in collaborazione con il produttore spagnolo J. Costa
22 giugno 2016

Per la nuova Honda SH 300 2016 GPR ha studiato molteplici soluzioni, con diverse opzioni di colori e materiali inerente la gamma Furore ed Albus, tutti questi impianti sono proposti come Powerkit  in combinata con un variatore speciale J. Costa, appositamente sviluppato con massette e trattamento ceramico per abbinamento agli scarichi GPR e massimizzare le prestazioni.

Il nuovo Powerkit garantisce fino a 5 cavalli di incremento di potenza, lo spunto in partenza è deciso e vengono contenuti anche i consumi grazie all’ottimizzazione della gestione della potenza.
Notevole l’abbattimento di peso con quasi 7,5 kg di risparmio tra scarico e variatore, il kit abbinato è proposto con un 10% di sconto rispetto all’acquisto delle parti separate.
Ovviamente il kit è omologato, lo scarico è totalmente realizzato nello stabilimento di Milano,GPR venderà anche tutti i ricambi J. COSTA.
Garanzia 2 anni ed un costo a partire da euro 513, già ordinabile.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti