Guanti sportivi REV'IT!

Guanti sportivi REV'IT!
La collezione guanti sport di REV'IT! propone svariati stili ispirati alle gare. Dall'entry-level al top di gamma, la parola d'ordine è sicurezza
17 luglio 2020

REV'IT! League

L’esterno del guanto è in pelle altamente resistente alle abrasioni; troviamo poi - per quanto riguarda le protezioni - un paranocche e uno slider rigido per il palmo, oltre a una protezione per polso in TPU, lungo a doppia chiusura.
La cinghietta di regolazione a strappo permette fitting e calzata ottimali dei guanti.

Le cuciture PWR | yarn sono posizionate all’esterno, eliminando così punti di pressione e garantendo una migliore sensibilità alla guida.
Non mancano fori di ventilazione in posizioni strategiche, per consentire un buon flusso d'aria.
Il prezzo dei guanti League è di 139,99 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

REV'IT! Jerez 3

Si tratta dei guanti che i piloti REV'IT! - ad esempio Danilo Petrucci - utilizzano durante le competizioni MotoGP e WorldSBK e sviluppano insieme all'azienda, anche pensando al cliente finale, semplice appassionato.
I guanti Jerez 3 sono realizzati in pelle con metodo costruttivo a fisarmonica che va a coprire tutto il dorso, sono cuciti a mano e offrono flessibilità e libertà di movimento, senza rinunciare alla protezione.

Basata sulla filosofia di design Engineered skin, la realizzazione a fisarmonica ricalca l’anatomia naturale della mano per rendere confortevole la calzata.
Le cuciture PWR | yarn sono posizionate all’esterno del guanto, come sui guanti League.

Il Jerez 3 è un guanto ventilato e traspirante, che si avvale di tutte le protezioni necessarie per l'utilizzo in pista: sistema Knox di protezione dello scafoide, protettori in doppia mescola, spugna Temperfoam, paranocche dita rigido in TPU, protezione del pollice e del mignolo.
Il prezzo è di 299,99 euro.

REV'IT! Chevron 3

I guanti Chevron 3 sono l'entry-level della gamma sportiva, e questa terza generazione riceve migliorie per quanto riguarda la calzata, la libertà di movimento e il comfort durante la guida.

Hanno polsini corti, paranocche in carbonio opaco e uno slider rigido sul palmo, oltre ad essere realizzati in pelle - bovina e di capra - resistente alle abrasioni.

Pensati non per la pista - per via del taglio corto - ma per la guida di tutti i giorni durante la bella stagione in sella alle moto più sportive, i guanti Chevron 3 sono ventilati, hanno il polsino regolabile e costano 89,99 euro.

Guanti sportivi, la gamma REV'IT!