Guanto SPIDI NK-6

Guanto SPIDI NK-6
Hanno una membrana H2Out che li rende impermeabili, antivento e traspiranti, un' imbottitura Primaloft e una fodera in micropile per mantenere comfort e calore durante tutto il giorno
19 dicembre 2018

NK-6 sono i guanti da mototurismo più evoluti di Spidi e sono certificati EN13594: 2015 KP, il che significa che sono anche tra i guanti più protettivi al mondo. Hanno una membrana H2Out che li rende impermeabili, antivento e traspiranti - abbinata all’ imbottitura Primaloft®da 200gr ed una fodera in micropile per mantenere comfort e calore durante tutto il giorno.
La struttura principale è realizzata in pelle caprina con finitura Hi-Fit (da 0,6 mm a 0,8 mm), con inserti in SuperFabric - un materiale resistente a strappi, tagli e perforazione.
Importante per qualsiasi guanto da moto moderno, NK-6 hanno capacità touchscreen, così di utilizzare unità GPS, smartphone e altri dispositivi senza dover essere rimossi.

Per quanto riguarda la sicurezza, i guanti NK-6 hanno protezioni rigide sulle nocche e sul dorso, con imbottiture aggiuntive sul dorso delle dita. Un lamella tergivisiera in gomma è montata sul pollice, così da rimuovere velocemente pioggia, neve e fango, senza dover interrompere la guida.
Sono presenti zone riflettenti integrate per una migliore visibilità durante la guida notturna e in condizioni di scarsa illuminazione e troviamo anche dei pannelli flessibili sul dorso per consentire alla mano di muoversi più liberamente.

Taglie e colori
Taglie: da S a 3XL
Colori: Nero
Prezzo: € 129,90.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese