Helmet Farm by Motoabbigliamento. La manutenzione del casco.

Vi siete chiesti come lavora un laboratorio caschi della moto GP? Come si igienizza, pulisce e personalizza un casco? Motoabbigliamento.it ha dato vita al primo Helmet Farm all'interno del suo negozio di Grosseto. Entriamo a scoprirlo...
4 aprile 2020

Realtà presente sul mercato italiano da oltre 15 anni. Presenza costante tra le pagine virtuali di Moto.it.  Leader nella vendita di abbigliamento, caschi e accessori moto online. Marchio ora presente anche sul territorio nazionale con più di 17 punti vendita a gestione diretta. 

Avete indovinato, magari sbirciando dal titolo dell'articolo? Stiamo parlando di Motoabbigliamento che da tempo si mette in mostra con un'offerta a catalogo di oltre 2000 modelli di caschi dei brand più famosi ed una vendita annuale di circa 20.000 caschi.

Nicola, il fondatore, è una mente poliedrica e fantasiosa che ha pensato di ricreare, per ora all'interno del punto vendita di Grosseto (ma presto anche in altre città), una sorta di laboratorio di "sviluppo e manutenzione" dedicato al casco. Un progetto innovativo chiamato Helmet Farm, nato dalla collaborazione con Andrea De Santis, Helmet project manager con una ventennale esperienza nel mondo dello sviluppo dei caschi e del racing service in Motogp.

Il progetto è orientato ad offrire il massimo del servizio nella cura, manutenzione e personalizzazione del casco. Un tipo di servizio pensato per i propri clienti che vogliono una modifica o richiedono una messa in forma al momento dell'acquisto o a chi ha un casco usato e vuole ricondizionarlo, se possibile.

Ora gustatevi il video...interessante e simpatico! Attenti al finale.

Info: www.motoabbigliamento.it

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti