Hepco&Becker: anello magnetico da serbatoio per fissaggio borse Street

Hepco&Becker: anello magnetico da serbatoio per fissaggio borse Street
L’anello per serbatorio Hepco&Becker è un innovativo elemento di fissaggio al bocchettone di rifornimento, studiato da HB per assicurare le borse per serbatoio prodotte della Casa tedesca
30 ottobre 2014

Punti chiave

I problemi di stabilità derivanti dal posizionamento delle borse sul serbatoio delle moto sono ora eliminati grazie alle guide magnetiche ed il fissaggio o la rimozione sono rapidi e sicuri.

La borsa viene tenuta in posizione corretta mediante questi magneti, potenti e di lunga durata, funzione dei quali è quella di guidare con dolcezza la borsa all’interno del supporto che la sostiene. Quando la borsa è correttamente alloggiata nel supporto i poli opposti si attraggono bloccando la borsa.
Al contrario è possibile sfilare la borsa dal serbatoio, eliminando la situazione di serraggio al supporto, agendo sui poli magnetici allineando quelli con la stessa polarità che eserciteranno così forze magnetiche uguali e respingenti.

Disponibile per oltre 200 diversi modelli di moto. Brevetto Fidlock. Campo magnetico protetto, sicuro per per carte di credito ed apparecchiature elettroniche.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it