Hevik a Motodays col nuovo casco jet Garage

Hevik presenta nel catalogo primavera/estate un "total look" pensato principalmente per il mondo Classic e Cafè racer. Alla giacca e ai guanti in pelle Garage, si affianca un jet in fibra dalle finiture metal
3 marzo 2016

Il nuovo jet di Hevik rispecchia la cura profusa dal marchio nella sua linea old style (ricordiamo la pelle trattata all’anilina della giacca e le finiture del guanto).
Garage ha la calotta in fibra composita ed è privo di visiera. A proteggere gli occhi ci pensano gli occhialoni (in foto) che Hevik ha deciso di includere di serie (bonus che ritroviamo anche sugli altri jet in fibra del marchio). Scelte costruttive che esaltano la leggerezza e che aggiungono il giusto tocco rètro.
Elemento vincente appare anche la colorazione della calotta, molto originale dal punto di vista dell’impatto visivo grazie alla scelta di un pattern che riproduce la finitura dei serbatoi lasciati grezzi con effetto alluminio spazzolato. 
Gli interni, di colore nero, sono anallergici e totalmente removiblli.
Posteriormente è presente il classico cinturino in pelle ferma occhialoni, mentre i bottoni metallici visibili sulla calotta all’altezza del frontino e lateralmente servono ovviamente al montaggio di una visiera, acquistabile come optional.

Peso: 900 grammi – Chiusura: tramite cinturino a sgancio micrometrico – Taglie: da XS a XXL - Colorazione: grigio con grafica a scacchi in nero.
PREZZO AL PUBBLICO: 169 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese