Hevik: il total look per l'estate

Hevik: il total look per l'estate
Oggi più che mai chi si muove in sella vuole vestire con stile, soprattutto le tante ragazze che hanno scelto lo scooter per spostarsi in città. Ecco i consigli di Hevik per l'estate in sella
21 luglio 2015

Stile e protezione vanno a braccetto sotto il marchio HEVIK, che parla principalmente a chi non vuole rinunciare allo stile casual quando si muove in sella. 
Ecco l’esempio di un outfit dedicato al pubblico femminile, che cela con gusto la propria natura tecnica sotto l’aspetto di un completo urban chic.

Giubbino traforato Cassandra

Capo estivo in poliestere dal taglio slim e con aree in rete. Proposto in un bel grigio con inserti fronte e retro ad alta visibilità, propone di serie una membrana interna antivento/antiacqua removibile e protezioni CE su spalle e gomiti (non manca la predisposizione per paraschiena). Il collo è ad altezza variabile per maggior protezione cervicale. Taglie da XS a XL.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Casco demi-jet Cafe Race

Prodotto in materiale termoplastico e dedicato all’utilizzo cittadino, presenta una linea rètro, accentuata dalla mancanza di visiera (per lasciarvi la possibilità di esibire i vostri occhiali preferiti). Una soltanto (ma esclusiva) la colorazione, che abbina una grafica a scacchiera al bianco lucido. L’interno è totalmente removibile. Taglie da XS a XL.

T-Shirt Star

Riconoscibile dallo slogan PURE POWER in bella vista sul petto, la STAR è una delle due t-shirt in cotone presenti nel catalogo HEVIK (l’altra si chiama “BRAND”). La proposta è unisex e di conseguenza disponibile in un range di taglie ampio (da XXS a XXL). Se non vi piace il nero esiste l’ alternativa in bianco con stampa in negativo.

Stone Jeans

Effetto invecchiato, taglio skinny ma anche rinforzi fodera in fibra, imbottiture estraibili sui fianchi, protezioni CE alle ginocchia, estraibili dall’esterno. Utilizzabile tutto l’anno, lo stone in versione donna porta in dote anche una fascia elastica antivento posizionabile in vita (e removibile). Colore blu, taglie da 40 a 50. Comoda la tasca posteriore con zip.

Guanto Crux

Corto, unisex e abbinabile al colore del giubbino (la versione HGS 100C con dorso in più tonalità di grigio), questo guanto è costruito con tessuto traspirante, rinforzi in pelle su palmo e pollice, lycra elastica all’interno delle dita. A proteggere queste ultime ci pensano i protettori in PVC alle nocche e i rinforzi alle falangi. Il CRUX si chiude facilmente grazie alla fibbia con velcro regolabile. Tre i colori disponibili. Taglie da XS a XXL.

Bag Eva

Da tenere nel sottosella. Una volta a destinazione la borsa di HEVIK svolge il suo lavoro completando il look da passeggio. Realizzata in EVA, con finiture in pelle di vacchetta lavorata a mano, è idrorepellente, antiurto, leggera, ecocompatibile e viene proposta in due colorazioni.