HJC e Andrea Iannone

HJC e Andrea Iannone
HJC Helmets annuncia Andrea Iannone come suo testimonial nelle stagioni MotoGP 2018 e 2019
29 gennaio 2018

HJC ha chiesto ad Andrea Iannone di indossare un suo modello top di gamma da testare nel 2018.
Nel 2015 e nel 2016 Iannone è salito più volte sul podio del MotoGP con il Team Ducati. Lo scorso anno Andrea ha iniziato una nuova collaborazione con il Team SUZUKI ECSTAR, così nel 2018 comincerà il suo secondo anno in Suzuki con ancora più esperienza. Nelle prossime stagioni, HJC si aspetta quindi di vedere Iannone su molti podi.
Il pilota italiano indosserà un nuovissimo casco che deve ancora essere presentato. È stato progettato nello specifico per gare di livello professionale, basato sul modello RPHA 11. Pensando a velocità estreme, il team HJC R&D ha lavorato nella propria galleria del vento per sviluppare l'aerodinamica di questo casco. Inoltre, la visiera è stata ampliata per aumentarne la visibilità in posizione di guida veloce.
HJC Helmets e Andrea Iannone stanno già lavorando sul design replica insieme ai migliori designers di caschi in Italia, così i motociclisti di tutto il mondo potranno sfoggiare il #29 sul proprio Rpha 11. Di sicuro il nuovo prodotto avrà un design di impatto, dal momento che Andrea possiede quello stile che ognuno ha in mente quando pensa ad un motociclista duro. Iannone indosserà anche alcune grafiche speciali di HJC, che lasceranno a bocca aperta milioni di fan.
Iannone si è guadagnato il soprannome di “The Maniac Joe” per il suo imprevedibile stile di guida, ma HJC vede soprattutto il suo talento e la fame di vittoria. I fans non riescono mai a prevedere ciò che Iannone farà quando è su una pista di MotoGP, ed è il bello di questo sport.

“Sono davvero emozionato di entrare a far parte della famiglia HJC Helmets. HJC vanta una storia di caschi di alta qualità e performance: con le varie sponsorizzazioni come title sponsor del MotoGP ed il loro grande portfolio di piloti in tutto il mondo,  è il brand da scegliere nel MotoGP. Sono orgoglioso di essere uno dei loro Top Ambassador e mi aspetto una lunga collaborazione con questo brand.”- Andrea Iannone.

Oltre a Iannone, HJC supporterà anche Garrett Gerloff, Campione MotoAmerica SuperSport 2017, Toni Elias, Campione MotoAmerica SuperBike 2017, Danny Kent, Campione del Mondo 2015, e i piloti del MotoGP: Mika Kallio e il Brand Ambassador Ben Spies.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it