Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Esaltare il senso d’appartenenza della clientela italiana verso il mondo a 2 ruote della Honda, fatto di moto e scooter da utilizzare sette giorni su sette, sia su strada che in pista. Vestire gli appassionati con capi della stessa… fibra, sportivi e di qualità, tali da riflettere il prestigio e la grinta della propria moto, e sempre in grado di risultare funzionali e moderni nel tempo libero.
Per questo Honda Italia ha presentato all’EICMA, insieme ad Andrea Dovizioso e Daniel Pedrosa (i piloti del team ufficiale HRC del MotoMondiale) la nuovissima collezione Honda Lifestyle realizzata in collaborazione con GAS – azienda leader nel casualwear e da anni partner di Honda nella MotoGP.
Quest’inedita linea “targata Honda” si presenta al Salone di Milano declinata per uomo, donna e bambino (Junior), e raccoglie al proprio interno un vasto assortimento di camicie, T-shirt e tanti capi sportivi, dedicati in primo luogo al motociclista che vuole indossare la propria passione.
Honda e GAS, binomio di successo che risale al 1998, si impongono entrambe per l’altissima qualità e per i prodotti sempre innovativi - i presupposti dai quali GAS ha preso spunto per produrre la collezione Honda Lifestyle 2010. La scelta, che comprende camicie, capi spalla, felpe e T-shirt, è caratterizzata da un fit deciso e contemporaneo, praticità, tessuti dall’alto contenuto tecnico e grafiche ispirate a quelle della Casa alata: tonalità accese che rievocano la suggestione dei circuiti. I capi sono leggeri, versatili e permettono una grande libertà di azione: una perfetta armonia tra comfort e fashion pensata per un mondo in continuo movimento, che viaggia ad altissima velocità… con stile!
Una linea pensata non solo per l’uomo e il bambino, ma anche per la donna che vive la propria femminilità con grinta e dinamismo.
La nuova collezione Honda Lifestyle sarà disponibile da febbraio 2010 esclusivamente nelle concessionarie ufficiali Honda di tutt’Italia ed Europa: “Honda e GAS hanno entrambe sede in Italia, ma l’importanza strategica del mercato ci ha convinto a proiettare quest’accordo a livello europeo– spiega Mario Nicosia, Direttore After Sales Honda Italia –
In particolare, la nuova collezione Honda Lifestyle viene realizzata da GAS con le medesime caratteristiche di qualità produttiva, design sportivo e cura dei particolari degna di ogni moto o scooter Honda”.
Anche Claudio Grotto, Presidente di Grotto SpA, è molto soddisfatto di questo nuovo accordo: “GAS ha sempre dato grande importanza alla qualità ed ai valori trasmessi con il proprio marchio. Già da molto tempo ho trovato una sintonia di valori profonda con il mondo delle due ruote e con quello del team Honda in particolare, per cui sono onorato che oggi, dovendo scegliere un partner per la linea di abbigliamento dedicata, l’Azienda abbia ancora una volta pensato a noi. Il know how acquisito in oltre 25 anni di presenza con il marchio GAS nel mondo del casualwear, è stato così messo al servizio di un concept di prodotto molto forte, legato all’immagine della Honda."