Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
“La Horex VR6 offre un incomparabile rapporto tra piacere di guida, prestazioni e stile” ha dichiarato il Head of Powersport Motul, Anton Malyshev, parlando del nuovo accordo, e aggiungendo: ”Il marchio e i prodotti, come Horex, hanno bisogno di prodotti di altissima qualità e innovativi”.
Questa partnership non inizia con l'annuncio a EICMA 2019, ma risale a quando l'attuale motore Horex VR6, cuore pulsante di ogni Horex con la sua architettura che coniuga compattezza e altissime prestazioni in modo unico, è stato messo al banco prova per la prima volta con il Motul 300V Factory Line RR 15W-50. I suoi punti di forza, sia nell´uso in circuito che nel quotidiano, sono l'altissima stabilità al taglio che favorisce una pressione dell'olio stabile e l'elevata adesione, che ne riduce l'usura all'avviamento a freddo e migliora la dissipazione del calore. L'elevatissima capacità termica si apprezza specialmente nelle condizioni estreme, contribuendo alla costanza di rendimento e alla durata complessiva del motore Horex VR6. Motul, che ricordiamo ha sviluppato il primo olio multigrado al mondo, il primo olio motore semisintetico e il primo olio motore completamente sintetico, ha alle spalle166 anni di storia e più di 70 anni di esperienza nelle corse, fornisce a Horex anche i liquidi freni e di raffreddamento con prodotti che soddisfano i requisiti delle moto ad alte prestazioni prodotte a Landsberg am Lech.
La collaborazione tra Horex e Motul è estesa anche alla cura estetica e per questo motivo ogni Horex VR6 sarà pulita e lucidata con prodotti della linea MC Care prima di essere consegnata al cliente.