Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Christophe Pourcel fa ritorno in Ufo Plast, carico e motivatissimo, per affrontare un’altra stagione assieme al fratello maggiore Sebastien. Anche per lui si tratta di un rimpatrio in Ufo, ricostituendo cosi il duo nel team che arrivò alla conquista del titolo Mondiale Mx2 vinto proprio da Christophe nel 2006.
Nel 2012 Christophe sarà invece l’uomo di punta del team Kawasaki Pro-Circuit CP377, che è anche il suo numero di gara da sempre, partecipando così nella Mx-1 dopo la sua vittoriosa trasferta americana dove nel 2009 si è conquistato l’AMA Sx Lite East, giungendo secondo al National e bissando il titolo Sx Lite East nel 2010.
Sarà l'abbigliamento della nuovissima linea “Made in Italy”, oltre alla pettorina Reactor 2, a vestire e proteggere i fratelli Pourcel; Christophe ha trovato la collezione racing Ufo Plast particolarmente accattivante per colorazioni e grafiche, e ha preteso da Ufo Plast anche una esclusiva replica CP377 che sarà commercializzata direttamente dal sito dell’estroso pilota francese.
La particolarità di questa idea è che tutti i ricavati andranno in beneficenza per i bambini malati di un ospedale marsigliese, un gesto che mette in evidenza un lato nascosto del forte pilota francese, scoprendo così, che mentre tutti i piloti cercano ingaggi per le gare di inizio stagione, Chris organizza una giornata di beneficenza “A day with CP377”, in programma a Chateauneuf les Martigues il 12 febbraio prossimo.