Il nuovo sito Bridgestone

E' online il nuovo sito del produttore nipponico che presenta la gamma completa di pneumatici per le due ruote: dalla pista al turismo
1 dicembre 2009


In Rete possiamo accedere al nuovo Bridgestonemoto.it, il sito della divisione moto di Bridgestone Italia, azienda che opera con successo nella produzione di pneumatici da strada e da corsa, tanto da divenire fornitore unico della MotoGP a grande richieste dei top riders.

Il sito Web è online all’indirizzo www.bridgestonemoto.it . La nuova interfaccia grafica è stata sviluppata da Nascar che ha migliorato l’usabilità del sito, sottolineando quelli che sono i caratteri distintivi del brand Bridgestone. Il marchio nipponico è legato da un doppio filo allo sport: i piloti gommati Bridgestone hanno ottenuto brillanti risultati sulle piste d'asfalto, così come su quelle in terra battuta.

Sul sito si possono scoprire tutti i segreti (oltre alle misure diponibili) del nuovo pneumatico sportivo BT016
Sul sito si possono scoprire tutti i segreti (oltre alle misure diponibili) del nuovo pneumatico sportivo BT016
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Sul sito si possono scoprire tutti i segreti (oltre alle misure diponibili) del nuovo pneumatico sportivo BT016. Ovviamente è possibile navigare alla ricerca di tutti i prodotti dedicati alle due ruote: Battlax radiale per i modelli sport e da turismo sportivo; Trail Wing – BattleWing per uso on/off road; Exedra per moto custom e da città; pneumatici da competizione per enduro, motocross e gare su strada; pneumatici per scooter.

 

Leggi anche

Argomenti