Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Che si scelga di girare in moto lungo le strade e i sentieri dell’Alta Val Camonica con Alessandro Botturi, plurivincitore dell’Africa Eco Race, piuttosto che con Jacopo Cerutti, il pilota di punta del nuovissimo progetto Back to Africa di Aprilia, l’occasione in entrambi i casi si prospetta davvero unica. E di sicuro carica di emozioni anche perché ci si potrà intrattenere con loro per chiacchierare, chiedere consigli, conoscerli da vicino e, perché no, farsi conoscere.
In più, al contempo, si avrà la possibilità di prendere parte a un vero e proprio Test Gear. I 10 fortunati partecipanti al T.ur Adventouring Experience potranno provare il comfort e la tenacità di ATLAS: la giacca estiva della nuova collezione di T.ur certificata in classe A, realizzata in rete Light Mesh, con fianchi e maniche in tessuto elasticizzato Profiber e inserti in Polystrong 400D, disponibile anche nella versione Lady (prezzo consigliato al pubblico 179,99 €).
Gli amanti dello Spirit of Adventouring troveranno comunque esposta a Ponte di Legno l’intera gamma delle giacche a tre e a due strati, oltre ai pantaloni e ai guanti delle tre linee: Adventouring, Touring e Dual Sport. Ed eccezionalmente, sempre nella giornata di sabato, potranno ascoltare il racconto delle performance dei capi T.ur sulle piste dei più importanti rally nazionali e internazionali direttamente dai loro protagonisti: alle ore 16.00, Cerutti e Botturi, infatti, interverranno all’HAT Bootcamp per intrattenere il pubblico con le storie delle loro gare e i programmi racing 2023.
T.ur, con i suoi due grandi piloti, aspetta tutti i motociclisti appassionati di viaggi in moto all’HAT PONTE DI LEGNO ADVENTOURFEST, dal 17 al 18 giugno (ingresso all’Hat Village, nel centrale Piazzale Cida, è gratuito).