Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il nuovo spazio di KD vuole essere un posto nuovo nella realtà milanese interamente dedicato alle arti grafiche in tutte le loro sfaccettature.
Nel nuovo hangar di 500 mq troverete l’insieme di servizi di personalizzazione grafica più completo di Milano: dall’eccelsa aerografia alle verniciature speciali eseguite con le più innovative e strabilianti vernici americane dalle miriadi di sfumature, progettazione di nuovi concept di verniciatura con mix di tecniche e lavorazioni.
Con la collaborazione e la presenza di GRAFIKAMENTE si potranno realizzare progettazioni e stampa grafica digitale di tutto il kit utile per business, dal biglietto da visita, all’insegna e alla cartellonistica alla personalizzazione di automezzi.
L’hangar salotto in realtà è concepito come spazio vivo, che cambia periodicamente e che regala le sue pareti a mostre di arte contemporanea, Street Art, fotografia e a tutte le espressioni artistiche contemporanee, presentazioni, eventi legati al mondo moto e non solo.
L’hangar vuole essere un posto dinamico dove poter acquistare, vendere, presentare, condividere, scambiare ed esprimere le proprie passioni.
All’interno dell’hangar saranno vendute grazie a GAS BIKE le Royal Enfield e le vespe LML verniciate in edizione limitata e sarà presentata grazie a OLTREMOTO una chicca per il gentil sesso, la linea abbigliamento scooter Audrey, interamente ispirata a Audrey Hepburn in Vacanze Romane; abbigliamento concepito per essere protetta ma femminile anche alla guida di uno scooter.
Seguendo il principio di cercare di soddisfare al meglio il cliente KD ha ideato in esclusiva un servizio di caschi Sartoriali nel senso completo del termine, ovvero un casco fatto “su misura” per il cliente dove poter scegliere il colore dell’imbottitura interna in pelle e infinite personalizzazioni aerografate della calotta.
KD vi aspetta per INAUGURARE il trasferimento nella nuova location con un aperitivo il 23 giugno 2011 dalle ore 18:30 in poi a Milano in Via delle Rimembranze di Greco, 45.